September 26, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Radiazioni CultE’ iniziata sotto i migliori auspici la nuova stagione di Radiazioni Cult.

A  fianco delle varie iniziative extra radiofoniche, non lasciano indifferenti  alcune nuove ed interessanti pubblicazioni indipendenti.

La nostra curiosità dimostra che anche in ambito locale, ci sono molte band che hanno qualcosa da  dire all’interno dei generi musicali da noi più seguiti e programmati.

 

mezzatestaI “Mezzatesta e Soci” sono una tra le rivelazioni più convincenti della scena  musicale brindisina.

Un quintetto carico di energia, caratterizzato da un sound  accattivante, all’insegna del rock d’autore.

La band è formata da Sandro Mezzatesta (voce), Tommy Manfredi (chitarra e voce), Giuseppe Romano (basso e  voce), Frank Cotardo (synth e tastiere), Cristian Martina (batteria).

Venerdì  26 settembre i Mezzatesta e Soci saranno ospiti di Radiazioni Cult sulle frequenze di Ciccio Riccio, per presentare il nuovo singolo “Shock into my  system”, brano che anticipa la pubblicazione del nuovo album, prevista per la fine dell’anno.

I Mezzatesta e Soci vantano all’attivo un album registrato nel 2010 dal titolo “Il Primo (è) l’Ultimo”, un lavoro che non lascia indifferenti per i testi, gli arrangiamenti e la musica.

Shock into my System” è anche il nuovo video della band brindisina. Il clip è diretto da Bruno Luca Perrone e prodotto da “2G&Sakshin” e “Ritmo Radicale”.

Da venerdì 26 settembre il nuovo brano dei Mezzatesta e Soci sarà pubblicato come “Video Cult” sulle pagine di Brundisium.net.

 

Radiazioni Video ARTSta riscuotendo molti consensi la nuova rubrica “Radiazioni Video ART“.

Si tratta di una nuova pagina on line dedicata all’arte grafica, pittorica e poetica in cui la musica è illustrata attraverso la fantasia e la creatività dei suoi autori.

Nel primo numero inaugurato la scorsa settimana, è stata presentato il primo di una serie di appuntamenti dedicato agli “Artisti che amano il blues”.  (clicca qui per accedere)

Radiazioni Video Art è una rubrica quindicinale e si alternerà con Radiazioni Video Cult, pagina dedicata ai clip musicali, ai trailer e ai cortometraggi.

 

MARCO GRECO

 

No Comments