Si terrà Domenica 24 Febbraio alle ore 18.30 nel castello di Carovigno una serata dedicata al calcio giovanile degli anni 70.
L’evento sarà caratterizzato dalla proiezione di un documentario sul calcio giovanile di Carovigno e sulla figura di Mariolino di Latte una figura storica del calcio Carovignese.
Il documentario è realizzato dall’ associazione Bici & Solidarieta’ che ha organizzato anche la serata con il patrocinio del comune di Carovigno.
Oltre al documentario ci saranno gli interventi del Dott. Giovanni Quartulli, del Prof. Antonio Palmisano e del sindaco di Carovigno Massimo Lanzilotti.
Lo scopo della manifestazione è quella di raccontare come il calcio giovanile sia stato ed è un momento importante nella crescita dei ragazzi dal punto di vista della socializzazione e della formazione, inoltre si vogliono mettere in evidenza le differenze tra il mondo calcistico giovanile attuale e quelle degli anni 70/80 .
No Comments