L’Estate brindisina 2014 è alle porte. Nuovi e vecchi protagonisti si presentano: Afa, Caldo, Temperature Bollenti, qualche volta farà capolino anche la Noia.
Ecco che il Partito Democratico di Brindisi e i Giovani Democratici si attivano, animati da uno Spirito Dinamico, come nuovi protagonisti per frenare caldo e noia.
Il PD e GD Brindisi vogliono invitare tutta la cittadinanza ad essere protagonisti insieme a loro per quest’Estate Solidale.
Come? Con la Partecipazione Attiva alle iniziative promosse in nome della Solidarietà:
– “Una Fresca Estate per Tutti”, quest’estate vestiti di solidarietà”
– “Il Maggio dei Libri Solidale”
Con la Prima iniziativa si da il via ad una raccolta di indumenti e calzature estive da donare agli ospiti del C.A.N. (Centro d’accoglienza Notturno) di via Provinciale San Vito; con la seconda s’intende abbattere la Noia con una Raccolta di libri da donare alla biblioteca dell’Ospedale A. Perrino.
S’invita tutta la cittadinaza a partecipare vivamente alla Donazione che inizierà il 30 Maggio per concludersi il 14 Giugno, dalle 10:30 alle 12:30 la mattina ed il pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00 presso la sede del PD Brindisi in Via Conserva n°6 (Angolo Corso Umberto-Piazzetta Fornaro)
Il Partito Democratico
Giovani Democratici di Brindisi
No Comments