July 13, 2025

Rimangono stabili le condizioni di salute di Carlo Amatori, il noto giornalista brindisino che ieri è stato colpito da un collasso mentre passeggiava nel centro di Brindisi.

 

Dopo aver ricevuto le prime provvidenziali cure da due medici tedeschi e dagli agenti della Polizia di Stato presenti in loco con un defibrillatore, è stato ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica dell’Ospedale Perrino di Brindisi.

Amatori, che è ancora in osservazione sotto l’occhio vigili dei medici e dei macchinari dell’Utic, è sveglio, vigile e scherza con i figli ed i parenti più stretti, gli unici che, allo stato, hanno l’autorizzazione ad entrare nella sua camera.

 

Gli amici più cari, sin da ieri, hanno “preso d’assalto” il reparto per dimostrare la vicinanza ad Amatori. Tantissime, inoltre, le persone che hanno voluto affidare ai social network un messaggio per attestare tangibilmente il grande affetto per l’amico-giornalista.

In queste ore, infatti, è partita una vera e propria gara d’affetto costituita da una valanga di pensieri, esortazioni, messaggi e attestazioni di amicizia e simpatia verso il bravo giornalista brindisino.

 

No Comments