“GAS RADON – Normativa e Monitoraggio per le attività aperte al pubblico” è il tema di un incontro organizzato da Isfores che si svolgerà il 12 luglio 2017, alle ore 10,00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Brindisi.
L’incontro è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati interessati, in questa importante fase di confronto e di informazione, ad approfondire le tematiche legate alla Legge regionale n. 30 “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon in ambiente confinato”.
Interverranno: Alfredo Malcarne, Presidente Camera di Commercio di Brindisi, Antonio D’Amore, Presidente ISFORES, Santi Giuffrè Commissario Comune di Brindisi.
All’incontro parteciperà il Consigliere Regionale avv. Fabiano Amati, in modo da confrontarsi con la Regione Puglia sulle problematiche connesse al mancato monitoraggio da parte delle aziende del territorio interessate.
E’ prevista la collaborazione tecnica di MELEAM (società operante a livello nazionale in medicina e sicurezza nei luoghi di lavoro).
No Comments