Nella giornata di domani il Movimento Sovranista e la sua organizzazione giovanile di Gioventù Identitaria terranno, come di consueto già effettuato nel corso degli ultimi tre anni e non soltanto a ridosso della campagna elettorale come da molti ipotizzato e supposto, una raccolta alimentare da devolvere alle famiglie brindisine in momentanea difficoltà economica.
Nonostante il caldo della stagione, nonostante per i più sia periodo di svago, noi, militanti politici di un partito da sempre attento alle tematiche sociali della nostra nazione e nella fattispecie della comunità cittadina, non possiamo declinare il nostro dovere ed il nostro sentire nei confronti dei più bisognosi che sono stati dimenticati.
Il nostro agire infatti, seppur non possa soddisfare le esigenze e le necessità di tutti coloro che ne hanno bisogno, è teso a sensibilizzare la solidarietà dei cittadini verso i propri connazionali, le cui attenzioni da parte delle istituzioni sono cadute nell’oblio. Appuntamento per domani, sabato 21 Luglio dalle ore 9:00 e alle ore 13:00 presso il supermercato Conad di via Dalmazia.
IL BISOGNO NON VA IN VACANZA!
No Comments