In attesa di novità sul fronte societario si torna a pensare al calcio giocato con la formazione del Città di Brindisi che domenica pomeriggio scenderà in campo a Manfredonia alla ricerca dei primi tre punti esterni della stagione.
La squadra brindisina finora infatti lontano dal “Fanuzzi” ha racimolato quattro sconfitte in altrettante gare disputate, compreso il primo impegno di Coppa Italia a Bisceglie.
Un bottino certamente amaro per una formazione che puntava e punta ad essere protagonista dei vertici del campionato.
Col passare delle settimane la classifica inizia ad accorciarsi e delinearsi e questo lascia certamente aperte le porte alla speranza dei tifosi adriatica, tutto passa però da un inversione di rotta nel rendimento esterno a partire proprio dal match contro il Manfedonia di domenica.
La formazione dauna è reduce dal pareggio di Pomigliano ed insegue i brindisini ad una sola lunghezza di ritardo. Una gara quindi da non sottovalutare che il Brindisi potrà fare sua solo se riuscirà a mettere in campo la giusta rabbia e determinazione sin dal primo minuto. Non dovrebbero esserci particolari novità nell’undici titolare messo in campo da mister Castellucci con l’unica eccezione di Ferrara al posto dello squalificato Ciano.
Quindi Pizzolato riconfermato a pieni voti tra i pali, difesa con Lorito a destra, Raho a sinistra e centrali Terracciano e Ferrara. Linea mendia con Danucci e Pollidori in fase di impostazione e Loiodice e De Vivo sulle fasce. In attacco Molinari e Croce. Unico dubbio rigurda l’utilizzo di Ancora il giocatore certamente più in forma del momento che potrebbe strappare il posto ad uno tra Loiodice e Croce.
Fischio d’inizio alle ore 14.30.
Dirigerà l’incontro Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia, assistito da Marco Orga di Moliterno e da Eustachio Capolupo di Matera.
Sul fronte societario è stato messo insieme il quadro della documentazione contabile che dalla prossima settimana sarà sottoposto ai possibili nuovi soci e solo allora si potrà avere un quadro più chiaro della situazione.
Davide Cucinelli
No Comments