Prova a lasciare da parte le incognite societarie il Città di Brindisi che domenica pomeriggio scenderà in campo a San Severo per cercare il ritorno ai tre punti dopo l’inaspettata sconfitta interna di giovedì scorso contro il Bisceglie.
Dopo una settimana intensa incentrata sul futuro del calcio a Brindisi, squadra e tifosi provano a concentrarsi sul calcio giocato in una trasferta delicata per la compagine brindisina.
Da un lato il Brindisi che vuole provare a scalare posizioni nella griglia play off e riscattare la sconfitta casalinga con il Bisceglie, dall’altra il San Severo in piena lotta play out alla ricerca di punti salvezza.
Infatti con la vittoria nell’anticipo di venerdì del Francavilla, con il Monopoli, i lucani hanno agganciato i foggiani in classifica che ora condividono il primo posto utile per disputare gli spareggi salvezza.
Una gara quindi particolarmente importante per entrambe le formazioni che cercano punti utili per i rispettivi obiettivi.
Mister Castellucci oltre all’aspetto tecnico dovrà lavorare molto su quello mentale per cercare di ricaricare le pile dei propri giocatori nel tentativo di finire nel migliore dei modi questa ultima parte di stagione.
Non saranno ancora della gara gli squalificati Ferrara e Tagliente oltre all’infortunato Danucci, torneranno invece a disposizione due elementi certamente importanti come Ancora e Pizzolato.
Non sono anche escluse novità nell’undici titolare con il tecnico ciociaro che scioglierà solo all’ultimo momento le riserve a partire dal modulo che potrebbe essere il 4-2-3-1 in caso di un’esclusione eccellente come quella di Molinari oppure il 4-4-2 se mister Castellucci schiererà in campo dal primo minuto il bomber argentino.
L’undici anti San Severo potrebbe quindi essere composto da Pizzolato in porta, linea difensiva con Ivone a destra, Raho a sinistra, centrali Mannone e Ciano. Mediana con Pollidori e De Vivo.
In avanti Ancora, Loiodice e Varsi a sostegno di Esposito. Fischio d’inizio previsto alle ore 15.
Arbitrerà l’incontro Fabio Pascuita di Agrigento, assistito da Simone Teodori e Giovanni Lanese entrambi provenienti dalla sezione di Fermo.
La gara verrà trasmessa in diretta sul canale 187 del digitale terrestre (visibile in tutta la Regione Puglia) di Studio 100. La telecronaca, che partirà alle 14.45, è affidata a Fabrizio Caianiello.
Ampio post partita con le interviste ai protagonisti. La partita è visibile anche su www.studio100.it.
No Comments