November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il progetto nazionale “Vivere da Campione” è stato patrocinato anche dal Comune di Fasano e si sostanzia nel giro d’Italia in bicicletta del romano Alessandro Colò (che è accompagnato lungo tutto il tour da uno staff tecnico e medico).

 

«Proprio assentendo col patrocinio al passaggio, con tappa precisa, da Fasano, abbiamo offerto al nostro territorio una vetrina promozionale in più – afferma Laura De Mola, assessore alla Promozione del Territorio – tanto più che del tour si occupano le testate televisive nazionali, regionali e di carta stampata e Fasano viene menzionata, come tappa pugliese. È stato, quindi, un vero piacere – sottolinea l’assessore De Mola – aver avuto Colò questa mattina in città, entusiasta, assieme a tutto lo staff che lo segue per ragioni di sicurezza, del nostro territorio e del nostro bel centro storico».

 

Colò, 53enne romano, di professione fa l’istruttore di spinning “J.G.S.I. Star 3 6881” (ossia il massimo livello tecnico per un istruttore di spinning). Ha cominciato il giro d’Italia, da Milano, lo scorso 2 giugno e dovrà percorrere in totale 5.500 km sempre a bordo della sua bicicletta debitamente attrezzata.

Ha raggiunto questa mattina presto Fasano (intorno alle ore 7) avendo percorso all’incirca 4.700 km. Dallo scorso 2 giugno, Colò, col suo staff tecnico e medico (che lo segue a bordo di auto) è quotidianamente in strada per una media di 15 ore al giorno, spesso su passi di montagna o in zone periferiche difficili da attraversare, a seconda delle regioni che ha oltrepassato. Colò ha vinto numerosi premi internazionali, in vari Paesi d’Europa, per le sue imprese anche di race cross.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com