Musica, cibo, sport, cultura, innovazione sociale ed economica, cittadinanza attiva: nel nuovo numero di I Love Brindisi, in distribuzione da giovedì 10 aprile, si parla di autoproduzioni made in Brindisi. Un focus sulle attività nate dall’intraprendenza dei singoli per offrire servizi utili alla comunità: dalla scuola di Bollenti Spiriti, in cui I Love Brindisi è attivamente coinvolto come tutor per insegnare le buone pratiche partite dal network cittadino, fino alla diffusione di produzioni musicali indipendenti.
Nell’uscita di aprile si parla di: innovazione nella formazione con la scuola di Bollenti Spiriti con I Love Brindisi, nuove frontiere tecnologiche per il cinema autoprodotto, opportunità di lavoro con il self-made, recupero delle tradizioni artigianali con AmaRezza, il crowdfounding e il nuovo album di Vincenzo Maggiore, ricette home made, la scalata olimpica del taekwondo e l’artigianato nel surf.
Nelle pagine dell’Agenda (dal 10 aprile al 4 maggio) sono raccolti i principali eventi in programma a Brindisi e provincia con numerose anticipazioni e iniziative da non perdere, diffuse in anteprima da I Love Brindisi. Tra gli appuntamenti non mancano: musica, cibo, cultura, ambiente, festival, teatro, benessere e sport.
Anche in questa uscita del magazine si potrà leggere lo Zodiaco di I Love Brindisi, una rubrica scherzosa ideata per suggerire ai tanti lettori del mensile gli eventi da non perdere a Brindisi e provincia.
Nelle pagine dell’Agenda scorrono le autoproduzioni in wilde style di Mauro Petri: non graffiti ma opere d’arte pubblica dedicate alla città e gratuite affinché tutti possano fruirne il messaggio e condividere le idee in esso contenute.
I Love Brindisi è distribuito in versione cartacea free press e in web edition. Puoi ritirare la tua copia cartacea del numero di aprile del magazine in uno dei punti di distribuzione a Brindisi e provincia. Oppure, sfogliare o scaricare Autoproduzioni (anche per tablet e smartphone) al link: issuu.com/ilovebrindisi/docs/autoproduzioni
www.ilovebrindisi.it / Facebook: ilovebrindisi.it / Twitter: I Love Brindisi
Hanno collaborato: Francesco Ribezzo Piccinin, Maura Cesaria, Antonio Trifirò, Daniele Pomes, Vincenzo Maggiore, Giovanni Ribezzo Piccinin, Francesco Trinchera, Claudia Corsa, Osiris Masiello, Alessandra Vincenti, Missandra e le associazioni del network I Love Brindisi.
Editore: Soc. Coop MadEra (www.maderamedia.com)
No Comments