December 4, 2024

Un nuovo sviluppo possibile per Brindisi e un filo rosso che accomuna sempre più realtà locali: le buone pratiche in agricoltura, economia del mare, nuove tecnologie, formazione e cultura. Nel nuovo numero di I Love Brindisi, in distribuzione da giovedì 8 maggio, si parla di Legami & formule, anticipazioni sulle iniziative in programma nell’immediato futuro. Come nel caso della riqualificazione delle coste, della nascita di nuovi spazi verdi vivibili, dell’agricoltura sostenibile o della nuova programmazione artistica e culturale di Brindisi e provincia per l’estate 2014.

Nell’uscita di maggio parliamo di: coste, Voltare pagina (il Laboratorio dal Basso organizzato da I Love Brindisi sull’innovazione tecnologica nel campo dell’editoria), il futuro dell’università e i nuovi finanziamenti, agricoltura sostenibile, musica, Brindisi città europea dello sport 2014, surf.

Nelle pagine dell’Agenda (dall’8 al 31 maggio) sono raccolti i principali eventi in programma a Brindisi e provincia con numerose anticipazioni e iniziative da non perdere, diffuse in anteprima da I Love Brindisi. Tra gli appuntamenti non mancano: musica, cibo, cultura, ambiente, festival, teatro, benessere e sport. Non manca lo Zodiaco di I Love Brindisi, suggerimenti e curiosità dal mondo delle stelle e da quello degli appuntamenti culturali in città.

Nelle pagine dell’Agenda scorrono gli scatti di Marco Mignogna direttamente dalla mostra personale Try not to breathe: un passo a due tra una bellissima danzatrice e le onde del mare.

I Love Brindisi è distribuito in versione cartacea free press e in web edition. Puoi ritirare la tua copia cartacea del numero di maggio del magazine in uno dei punti di distribuzione a Brindisi e provincia. Oppure, sfogliare o scaricare Legami & formule (anche per tablet e smartphone) al link:
issuu.com/ilovebrindisi/docs/legami___formule

www.ilovebrindisi.it / Facebook: ilovebrindisi.it / Twitter: I Love Brindisi

Hanno collaborato: Francesco Ribezzo Piccinin, Maura Cesaria, Antonio Trifirò, Daniele Pomes, Vincenzo Maggiore, Giovanni Ribezzo Piccinin, Francesco Trinchera, Claudia Corsa, Osiris Masiello, Alessandra Vincenti, Missandra e le associazioni del network I Love Brindisi.

No Comments