December 4, 2024

Un numero speciale, dedicato al mare e a tutti i principali eventi che si svolgono a Brindisi con l’arrivo dell’estate 2014. Il nuovo I Love Brindisi magazine, Guarda che mare, raccoglie le principali iniziative di Assonautica Italiana e Camera di Commercio di Brindisi con contenuti extra sulla 29esima Regata internazionale Brindisi Corfù, suggerendo in due lingue (italiano e inglese) a residenti e turisti, le migliori iniziative culturali e sportive in programma in città e provincia nel mese di giugno.

 

Guarda che mare racconta lo spirito di Brindisi città di mare, che in questo periodo dell’anno anima equipaggi, imbarcazioni, approdi, luoghi di incontro e cultura, associazioni e singoli cittadini. E proprio nel mese di giugno, di anno in anno, vanno rinforzandosi sinergie e reti, valorizzazione del territorio e accoglienza turistica, nessi fra tradizione e innovazione. Ne sono un esempio esperienze come la Cambusa di Assonautica, il Fuori Regata, i nuovi servizi di assistenza in mare, la partenza della regata e le interazioni con associazioni e artisti del territorio.

 

Nelle pagine dell’Agenda (dal 5 al 30 giugno) sono raccolti i principali eventi in programma a Brindisi e provincia con numerose anticipazioni e iniziative diffuse in anteprima da I Love Brindisi magazine. Tra gli appuntamenti non mancano: musica, cibo, cultura, ambiente, festival, teatro, benessere e sport. Anche a giugno lo Zodiaco di I Love Brindisi offre suggerimenti dal mondo delle stelle e da quello degli appuntamenti culturali in città.

 

In Agenda scorrono alcune opere della mostra collettiva Con-fluenze, in programma a Parco Multmedia (via Zara, Br) fino al 18 luglio: artisti eclettici si incontrano per declinare l’intensità dello scorrere dell’acqua, attraverso musica, foto, scultura, poesia e artigianato.

 

I Love Brindisi è distribuito in versione cartacea free press e in web edition. Puoi ritirare la tua copia cartacea in uno dei punti di distribuzione a Brindisi e provincia. Oppure, sfogliare la versione per tablet e smartphone al link: http://issuu.com/ilovebrindisi/docs/guarda_che_mare

 

 

No Comments