April 20, 2024

Brundisium.net

Si conclude oggi, sabato 23 dicembre, con l’attesissimo derby di Conversano, il 2017 della Junior Fasano, anno solare decisamente positivo per il sodalizio biancazzurro, la cui bacheca è stata arricchita dalla terza Coppa Italia e dal titolo di vice-campione d’Italia.

 

Chiudere al meglio con una vittoria, che permetterebbe a Flavio Messina e compagni di restare al primo posto del girone C della Serie A, è l’obiettivo della formazione allenata da Francesco Ancona, comunque pienamente conscia della forza dell’avversario, che ha terminato l’andata al primo posto e che, unitamente alla Junior, è praticamente già certa della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, alla Poule Play-Off per lo scudetto, ed al prossimo massimo campionato a girone unico.

 

La sfida del Pala San Giacomo avrà inizio alle ore 19, e sarà arbitrata dai sig.ri Di Domenico-Fornasier, con la 5^ giornata di ritorno che sarà completata dalle gare Benevento-Siracusa, Fondi-Noci, e Ragusa-Valentino Ferrara. Riposa il Gaeta.

 

Si è invece tenuta nel pomeriggio di ieri a Fasano la cerimonia d’intitolazione di “Via Campioni d’Italia 2014”, dedicata al primo storico scudetto conquistato tre anni fa dalla Junior Fasano. All’evento hanno presenziato il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore Luana Amati ed una delegazione del sodalizio biancazzurro, guidata dal presidente Francesco Renna, dal tecnico Francesco Ancona e dal capitano Flavio Messina.

 

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments