May 1, 2025

 

La Polizia Municipale di Brindisi ha recuperato uno dei due ciclomotori rubati qualche settimana fa ad altrettanti dipendenti delle Poste Italiane.

 

 

Il ritrovamento è stato eseguito nel corso di una operazione di controllo del territorio operata da due pattuglie di motociclisti appartenenti al Comando diretto dal Colonnello Nigro e concretizzatasi in una accurata perlustrazione di box abbandonati, cortili in ombra e corti interne a condomini privi di recinzione.

 

Lo scooter è stato rinvenuto in Piazza Giotto, al Quartiere Sant’Elia.
Era nascosto dietro alcuni cespugli assieme a pezzi di ciclomotori verosimilmente smontati in precedenza.

 

Dal Comando della Polizia Municipale fanno sapere che sono in corso le indagini per tentare di rintracciare il secondo motociclo.

Nulla è dato conoscere sugli eventuali responsabili del furto (o della ricettazione) e dello smontaggio degli altri motocicli.

No Comments