May 2, 2025

Anche in occasione dell’odierno incontro di basket tra la New Basket Brindisi e gli olandesi della SPM Den Bosch, così come per tutti gli incontri di Serie A e per quelli della locale compagine calcistica, il Comando della polizia municipale di Brindisi ha attivato i servizi di assistenza e di controllo all’afflusso di spettatori.
Il servizio si articola sia all’interno che all’esterno dell’impianto sportivo di contrada Masseriola.

Oggi è previsto l’impiego di un gruppo operativo di sei unità -tra Agenti e Marescialli- coordinate da un Istruttore Direttivo.

Il ruolo integrativo della Polizia Municipale alle Autorità di Pubblica Scurezza è fondamentale alla luce della presenza di 2-300 spettatori che necessitano di assistenza soprattutto per rendere fluido l’afflusso da e per il Palazzetto.

Il Comandante Nigro ricorda che “per la propria ed altrui sicurezza è obbligatorio rispettare sia le indicazioni della segnaletica stradale esistente in materia di parcheggio che le indicazioni manuali regolatrici operate dai vigili presenti che negli orari serali e notturni fanno uso di abbigliamento tecnico rifrangente”.

No Comments