Dovrà restare sotto osservazione per 48-72 ore Carlo Amatori, il noto giornalista brindisino che, stamattina è stato colpito da un collasso mentre camminava su Corso Garibaldi assieme ad un’amica.
Provvidenziale è risultato l’intervento di due medici stranieri che erano nelle vicinanze quando l’uomo ha perso conoscenza.
Subito dopo sono arrivati i poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno prestato soccorso con il defibrillatore mentre un cittadino ha chiamato i sanitari del 118.
Dopo le prime cure, Amatori è stato condotto in ambulanza presso l’Ospedale Perrino e ricoverato d’urgenza nell’Unità di terapia intensiva Cardiologica (Utic) diretta dal Dott. Gianfranco Ignone.
In queste ore i medici stanno valutando le condizioni del paziente con l’obiettivo di stabilizzare al più presto la situazione clinica.
A Carlo, uno dei giornalisti brindisini più simpatici e popolari, e- soprattutto – un amico sincero, vanno gli auguri di pronta guarigione da tutta la redazione di Brundisium.net
No Comments