Prima trasferta stagionale in campionato per il Futsal Messapia Brindisi di scena a Trinitapoli, in casa del Casalsavoia, una delle tre squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate.
Il Messapia sabato scorso ha vinto per 3-2 con la Fuente Lucera che nel turno infrasettimanale di martedì (nel quale i brindisini hanno riposato) è stata battuta anche dallo stesso Casalsavoia.
Questo primo impegno lontano dalle mura amiche rappresenta anche una sorta di biglietto da visita per i biancoazzurri che, con stimoli rinnovati e vogliosi di ben figurare, vanno ad affrontare nuovi avversari dopo tre anni consecutivi di militanza in serie C2. C’è una voglia sana di mettersi in mostra, sia per orgoglio personale, sia per accumulare punti in classifica.
Dopo il match in terra dauna, il Messapia avrà una settimana di tempo per preparare la gara casalinga con il Thuriae che si disputerà sabato 4 ottobre (ore 16, ingresso libero) al “Da Vinci” di Brindisi.
Programma 3^ giornata Serie C1 (sabato 27 settembre 2014, ore 16)
Aquile Molfetta-Grazy Four Casamassima, Casalsavoia-Futsal Messapia Brindisi, Città di Altamura-Audace Monopoli, Five Bari-Diaz Bisceglie, Futsal Canosa-Real Five Carovigno, G.A. Rutigliano-Jonny Frog Castellaneta, Olympique Ostuni-Futsal Capurso (ore 18), Thuriae-Fuente Lucera. Riposa: Atletico Cassano.
Classifica
Casalsavoia, Futsal Canosa, Futsal Capurso 6; Atletico Cassano 4; Aquile Molfetta, Five Bari, Futsal Messapia Brindisi, Jonny Frog Castellaneta, Olympique Ostuni, Real Five Carovigno, Thuriae 3; Città di Altamura G.A. Rutigliano, Grazy Four Casamassima 1; Audace Monopoli, Diaz Bisceglie, Fuente Lucera 0.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments