January 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email
Il Nuovo Centrodestra esprime soddisfazione per la nomina del consigliere comunale di Francavilla Fontana Luigi Galiano, il più suffragato del partito e il secondo delle intere assise alle scorse elezioni amministrative nella sua città, in seno all’Assemblea generale del Consorzio ASI (ex SISRI) di Brindisi. L’avvocato Galiano è stato delegato ad assolvere il delicato compito nella mattinata odierna dal sindaco di Francavilla Fontana, Maurizio Bruno, che vi ha proceduto con apposito decreto.
L’ASI è un ente di raccordo tra le istituzioni nazionali e comunitarie e le imprese, cui smista finanziamenti, rilascia autorizzazioni e cede terreni di proprietà per incentivare lo sviluppo economico delle aree in cui opera.
All’interno dell’Assemblea generale, presieduta da Marcello Rollo, siedono importanti rappresentanti istituzionali quali sindaci, presidente della Provincia (in questo caso il commissario prefettizio subentrato a Massimo Ferrarese) e presidente della Camera di Commercio.
A partire dalla prossima riunione anche l’avvocato Galiano siederà a quel prestigioso tavolo e a lui il Nuovo Centrodestra porge le più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà essere come sempre all’altezza delle aspettative in lui riposte.
COMUNICATO STAMPA NCD

No Comments