Si comunica che il giocatore Adrian Banks, a causa dell’infortunio che l’ha costretto a saltare l’importantissimo match contro Cremona ed il prestigioso incontro dell’All Star Game, non potrà far parte dei giocatori in campo per la prossima rilevante prima partita del girone di ritorno.
Inoltre, il nuovo acquisto O.D. Anosike, si trova a New York in attesa di ricevere quanto prima dal consolato italiano in America, il visto, che gli consentirà l’ingresso in Italia.
Di conseguenza, il suo debutto in campo, tanto sperato dalla società e dai tifosi potrebbe slittare alla prossima settimana.
Con la speranza che domenica sia l’ultima giornata in cui la compagine brindisina dovrà scendere in campo in emergenza di uomini a disposizione dell’allenatore, la partita contro Pistoia (17 gennaio ore 20:45 Palasport E. Pentassuglia) verrà presentata da coach Piero Bucchi durante la conferenza stampa in programma domani, venerdì 15 gennaio alle ore 17:00, presso la sala stampa del Palasport E. Pentassuglia.
Ufficio Stampa New Basket Brindisi
No Comments