May 3, 2025

Un altro pugile della società “Pugilistica Rodio” sale alla ribalta.

Si tratta di Pietro Nostro, che lo scorso fine settimana ha conquistato il titolo regionale categoria Schoolboys (68 chilogrammi), nella manifestazione svolta presso l’impianto sportivo “Vaccarella” di Taranto.

L’ atleta brindisino, cresciuto nel vivaio della Rodio, ha ottenuto una vittoria schiacciante, mostrando al pubblico presente momenti di buon pugilato, caratterizzato da tecnica ed alto contenuto agonistico. La sua è stata una delle prestazioni più convincenti del torneo.

Il successo di Nostro è stato accolto con grande soddisfazione dal team brindisino, ma la medaglia conquistata è già in archivio perchè adesso il giovane brindisino è atteso dall’impegnativo banco di prova dei campionati italiani.

 

Sempre a Taranto, un altro pugile della Rodio, il talentuoso Tony Sponziello, categoria Elite, ha affrontato (fuori torneo) il giovane ma esperto Carlucci,  di Taranto, concludendo dopo 70 match la sua carriera dilettantistica.

Il prossimo 28 marzo, a Ferrara, Sponziello esordirà nel mondo del professionismo con un match contro il pugile locale Musacchi. Lo accompagnerà in questa esperienza uno dei tecnici della Rodio, Fabio Pignataro.

No Comments