E venne il sospirato giorno (1. agosto 2016) della proclamazione per i neoconsiglieri comunali di Brindisi (32), ma tra deleghe assessorili con relative surroghe, dimissioni (Massari in favore di D’Attis) ed eventuali sorprese e fatti nuovi, la composizione dell’assise cambierà già nella seduta di insediamento che, secondo la volontà del sindaco Angela Carluccio, dovrebbe tenersi entro la prossima settimana.
Per completare il ricchissimo «racconto» elettorale, dalle prime uscite di partiti e candidati al BLOB di chiusura, Agenda Brindisi ha registrato l’intera cerimonia di proclamazione realizzando uno speciale curato dal direttore Antonio Celeste con le dichiarazioni conclusive dello stesso primo cittadino.
La cerimonia di proclamazione, alla quale non hanno partecipato tutti i consiglieri comunali eletti, è stata «condotta» dal giudice Antonio Sardiello, presidente della Commissione elettorale. Non possiamo fare a meno di notare che, pur considerando il gran caldo della mattinata, il look di molti consiglieri comunali era tutt’altro che irreprensibile, specie quello di un riconfermato membro dell’assise cittadina che si è addirittura presentato in bermuda e sandali! Scoprite di chi si tratta seguendo il nostro speciale …
Agenda Brindisi
No Comments