October 4, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Da domani sarà rafforzato il servizio della raccolta differenziata relativa al ritiro a domicilio  dei rifiuti ingombranti (frigoriferi, materassi, lavatrici e mobili) su tutto il territorio comunale fasanese, dalla città alle frazioni ed alle località di villeggiatura. L’iniziativa è stata concordata fra Amministrazione comunale e “Tradeco, srl” (società gestrice dell’appalto sull’igiene urbana) in considerazione dell’arrivo e della presenza nel territorio di migliaia di vacanzieri, turisti e villeggianti che da giugno, e fino al mese di settembre, affollano soprattutto le località collinari e marinare per vacanza o villeggiatura.

Il servizio è completamente gratuito ed è possibile richiederlo con una  telefonata al numero verde (anch’esso gratuito) 800.60.20.60  dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.

Inoltre, per qualsiasi ulteriore informazione o necessità relative al servizio di raccolta differenziata porta-a-porta potranno essere contattati direttamente gli addetti che operano negli uffici della “Tradeco srl” al numero 080.4392382.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com