May 1, 2025

Salvatore “Totò” Cervellera, 74enne di Brindisi, è deceduto per le ustioni riportate questa mattina in un incendio divampato nei pressi della sua casa di campagna, sulla S.P. che collega Mesagne a Latiano.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Cervellera ha dato fuoco alle sterpaglie ma le fiamme hanno raggiunto la sua Fiat Brava. Nel tentativo di recuperare l’auto, l’uomo è stato colpito da uno scoppio e raggiunto dalle fiamme.

Cervellera è stato soccorso da un vigilante della Vigil Nova di Latiano che ha chiamato un’autoambulanza del 118.
Il pensionato è stato condotto al Centro “Grandi Ustionati” dell’Ospedale Perrino di Brindisi con ustioni sul 90% del corpo.
Purtroppo non ha più ripreso conoscenza ed è spirato nel pomeriggio.

Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi.

No Comments