Tre giovani morti e due feriti è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo sulla strada provinciale 75 che collega San Pietro Vernotico a Cellino.
Le vittime sono Davide Cazzato, 19 anni, di Brindisi, Sarah Pierri, 18 anni, di Tuturano, e Giulia Capone, 17 anni, di San Pietro Vernotico.
Erano le 2,30 circa quando una Fiat Punto con a bordo cinque giovani tra i 17 e i 19 anni si è scontrata frontalmente con una Chevrolet
Tacoma con a bordo un 72enne originario di San Pietro ma residente a Trepuzzi.
I ragazzi tornavano da una festa a Cellino. La conducente dell’auto L.A. 20 anni di San Pietro, risultata negativa ai test antidroga e antialcol, ed il passeggero che si trovava al suo fianco (M.L., 20 anni) non hanno riportato ferite gravi.
A chiamare i soccorsi è stato il conducente dell’altro veicolo, rimasto miracolosamente illeso (e che, poco dopo, ha trovato il tempo di filmare la scena della tragedia e postare il video su Facebook).
Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, i carabinieri di Torchiarolo e San Pietro ed i vigili del fuoco della compagnia di Brindisi.
Le salme sono state portate presso la camera mortuaria di San Pietro ed in tarda mattinata sono state restituite alle famiglie
No Comments