February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per il rispetto della tempistica per quanto concerne i lavori di messa a norma del reparto di Dialisi dell’ospedale di Fasano”. Lo sostiene in una nota il consigliere regionale del PdL- Forza Italia, Antonio Scianaro che questa mattina si è recato presso il nosocomio fasanese per salutare la ripresa del servizio Dialisi dopo alcune settimane di sospensione durante le quali sono stati effettuati importanti lavori di ammodernamento.
“Va dato atto al direttore generale dell’Asl di Brindisi, dott.ssa Paola Ciannamea – continua Scianaro – di aver mantenuto la parola data. Si è mostrato così rispetto verso i pazienti costretti, durante la chiusura del reparto, a doversi recare nella lontana Oria per effettuare la terapia. Proprio alla dott.ssa Ciannamea, in occasione della sua breve visita fasanese di questa mattina, ho ribadito che la riapertura del centro Dialisi è un ulteriore passo in avanti per ricominciare a lavorare sulla medicina del territorio ma che non ci si deve fermare”.
“Il prossimo impegno – conclude Scianaro – è quello di riavviare quanto prima i lavori per la costruzione del nuovo distretto sanitario di via Attoma. L’Asl di Brindisi e il Comune di Fasano interagiscano per far sì che quest’opera, attesa da tanti e troppi anni, veda finalmente la luce”.

 

COMUNICATO STAMPA ANTONIO SCIANARO – CONSIGLIERE REGIONALE FI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com