La libreria Ubik di Francavilla Fontana, oltre alla vendita di libri e alle varie iniziative già in essere, propone un nuovo momento d’incontro con gli amici lettori dove sarà possibile fare uno scambio di libri.
In questo periodo di crisi economica molto spesso acquistare un libro risulta molto complicato ed è per questo che la libreria UbiK, per venire incontro ai propri lettori lancia questa nuova iniziativa.
All’interno della libreria sarà allestito un nuovo scaffale con la scritta “TAKE A BOOK LEAVE A BOOK” dove saranno raccolti tutti i libri che i clienti porteranno.
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: recarsi in libreria portando con se un libro (in buono stato e non scolastico) da lasciare in cassa; pagare un ticket di € 3,00 scegliere un libro dallo scaffale.
L’iniziativa verrà inaugurata domenica 16 febbraio 2014 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e si ripeterà ogni prima domenica del mese. L’idea nasce per regalare un momento di incontro e di scambio culturale tra lettori che potranno socializzare, bere un caffè e gustare dei dolcetti.
La Libreria Ubik metterà a disposizione libri nuovi di recente pubblicazione per lo scambio, e di volta in volta pubblicherà un elenco aggiornato dei libri disponibili sullo scaffale del “TAKE A BOOK LEAVE A BOOK”.
No Comments