Il convegno sulla “Sicurezza nei luoghi di Lavoro” organizzato dal Consorzio ASI di Brindisi, svoltosi ieri 20 gennaio 2014, ha avuto uno straordinario successo di partecipanti che con la loro numerosissima presenza hanno riempito, sino ai limiti della capienza, la sala conferenze dell’hotel Nettuno di Brindisi.
A relazionare su un tema così attuale e così vicino ai lavoratori ed alle aziende è stato chiamato il Prof. Raffaele Guariniello, Sostituto Procuratore presso la Procura di Torino, titolare delle inchieste più celebri degli ultimi anni in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente e sofisticazioni, che ha approfonditamente illustrato alcuni degli aspetti più importanti del Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro, il D.Lgs. 81/2008.
Oltre ai numerosissimi partecipanti che hanno in poche ore letteralmente “bruciato”, iscrivendosi online sul sito web del Consorzio ASI, tutti i posti disponibili all’interno della sala, si ringraziano tutte le Autorità intervenute che, con la loro presenza hanno voluto testimoniare e dimostrare l’attenzione su un argomento di grandissima attualità quale quello della “Sicurezza nei luoghi di Lavoro”.
COMUNICATO STAMPA CONSORZIO ASI
No Comments