Dopo l’uscita dall’Eurochallenge con Nanterre, terza sconfitta esterna consecutiva in campionato per l’Enel Basket Brindisi, battuta 75-68 dalla Granarolo Bologna sul parquet dell’Unipol Arena. I biancoazzurri hanno comunque mantenuto un saldo positivo nella differenza canestri rispetto al +11 dell’andata. In evidenza David Cournooh (16 punti con 5/7 da tre).
IN QUESTO NUMERO (durata 24 minuti) – Il servizio di Antonio Celeste; le analisi dei coach Giorgio Valli e Piero Bucchi; l’opinione del presidente dell’Enel Basket Brindisi Fernando Marino; gli highlights di Legabasket; il commento del giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Pierpaolo Piliego («Vista in TV»); risultati, classifica e prossimo turno; il punto sulla settima giornata di ritorno a cura di coach Giovanni Putignano; dagli altri campi sintetiche valutazioni dei coach Attilio Caja (Varese), Luca Banchi (Milano), Paolo Moretti (Pistoia), Maurizio Buscaglia (Trento), Cesare Pancotto (Cremona) e Pino Sacripanti (Cantù). La foto è di Maurizio De Virgiliis.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con programmazione variabile.
Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.
No Comments