La vittoria con la Grissin Reggio Emilia, pur sofferta nella seconda parte del match, vale la certezza matematica della permanenza in serie A ad una giornata dal termine del campionato.
L’Happy Casa Brindisi, sospinta dal caloroso pubblico del Pala Pentassuglia, ha superato 75-72 la formazione reggiana di coach Max Menetti dopo aver chiuso avanti di 14 punti (44-30) il primo tempo.
Top scorer della serata è stato Scott Suggs, autore di 19 punti. La lotta per la salvezza, che coinvolge Pesaro (16) e Capo d’Orlando (14) si concluderà negli ultimi 40 minuti della fase regolare.
In questa puntata di Terzo Tempo il racconto live del finale del match con la telecronaca di Francesco Guadalupi (Canale 85); l’intervista del direttore Antonio Celeste col presidente NBB Nando Marino; gli highlights di Legabasket con il commento di Gianluca Pota; la sala stampa dei coach Max Menetti e Frank Vitucci; i numeri della giornata (risultati e classifica) e il programma del prossimo turno; l’intervista col direttore sportivo NBB Tullio Marino e le opinioni dei giornalisti Marco Marinaci, Renato Rubino, Dario Recchia e Maurizio Pesari; la consegna del premio «Cantine Due Palme» al network territoriale «Impresa donna»; gli highlights del match Capo d’Orlando-Cantù.
No Comments