L’Enel Brindisi surclassa (101/66) i belgi dell’Okapi Aalstar, riscatta la brutta prestazione trentina in campionato e rimane in corsa per l’accesso alla penultima fase dell’Eurochallenge. A metà gara biancoazzurri avanti di soli cinque punti (46-41), ma nella seconda parte del match e in particolare nell’ultimo periodo (33-10) la squadra di coach Piero Bucchi prende il largo, sospinta da un Pullen in serata di grazie (25 punti con 6/7 da tre). Venerdì l’Enel sarà impegnata nel palasport di Desio per la Final Eight di Coppa Italia e martedì prossimo giocherà in Romania per conquistare la qualificazione per la penultima fase della competizione europea.
In questa puntata speciale di TERZO TEMPO, rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste (durata 23 minuti): il racconto live con le migliori azioni del match; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Bradley Scott Dean; il commento del giocatore brindisino Andrea Zerini e dell’allenatore Gianpaolo Amatori; le valutazioni dei giornalisti Pierpaolo Piliego e Oreste Pinto (www.brundisium.net). In chiusura di puntata la TOP TEN della quarta giornata di ritorno del campionato di serie A e la videoclip di Legabasket per la presentazione della Final Eight. La foto è di Maurizio De Virgiliis.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi e va onda sull’emittente regionale Telerama con programmazione variabile a seconda degli impegni di campionato o di Eurochallenge. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.
No Comments