Le dimissioni del Presidente Flora da amministratore unico della S.S.D. Calcio Città di Brindisi non hanno scoraggiato il tifo brindisino. Anzi, gli ultras – se possibile – si sono stretti attorno alla squadra che, domenica prossima, è chiamata ad una importante prova contro la forte Cavese.
Mimino Andriani, presidente del Club “Città di Brindisi”, ha proposto di contribuire al pagamento delle multe inflitte alla società dal Giudice sportivo.
Domenica 22 Marzo, i responsabili del Club di tifosi saranno presenti, nel pre-partita di Brindisi – Cavese, presso il botteghino dello stadio “Fanuzzi”.
L’offerta sarà libera e, quindi, chiunque vorrà potrà contribuire con qualsiasi cifra, anche simbolica.
La Curva Sud Michele Stasi, invece, ha inviato un messaggio a tutti gli appassionati di calcio invitando “tutti i tifosi brindisini, ora più che mai, ad affollare gli spalti del ‘Fanuzzi’ domenica 22 marzo alle ore 15 per la partita di cartello Brindisi – Cavese”.
Scrive la fucina del tifo biancazzurro: “apprezzando gli sforzi della società i dati dicono che noi tifosi restiamo l’unico vero sponsor del Brindisi. L’invito per tutti, pertanto, è di rifiutare eventuali ingressi di favore o agevolazioni e pagare regolarmente il biglietto. Lo spettacolo si paga e squadra ed ultras sono pronti ad offrirlo in campo e sugli spalti.
Invitiamo tutti i nostri abbonati ad un ennesimo atto d’amore: acquistare un tagliando per portare allo stadio un amico o un parente. Uniti siamo pronti a superare questo momento per provare ad abbandonare questa maledetta categoria. Tutti insieme per il nostro Brindisi”.
No Comments