February 3, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

305 copertina febbraio2Torna in edicola giovedì 27 febbraio Trezerocinque (www.trezerocinque.it).  La schiacciata di Miroslav Todic in copertina è uno dei flash dello splendido campionato della squadra di Piero Bucchi, dove il ruolo di Miro assumerà sempre di più importanza visto il difficile inserimento di Chiotti.

La squadra si prepara al doppio impegno casalingo con Varese e Caserta, e a proposito del team lombardo, ricca di spunti l’intervista al presidente di Varese Cecco Vescovi, al quale si aggiunge il faccia a faccia con il numero uno di Sassari Stefano Sardara, reduce dalla storica vittoria in Coppa Italia. Due presidenti impegnati nel rilancio di tutto il basket nazionale.

 

Non manca la panoramiche sull’Nba con le previsioni sui playoff e lo sguardo alle nazionali con l’intervista a Sasha Djordjevic, neo tecnico della Serbia e indimenticato asso di Partizan e Milano. Tornando all’Enel, spazio a Daniele Michelutti, braccio destro di Piero Bucchi e Martin Jurtom, l’ala estone giunto da qualche settimana in riva all’Adriatico. Per lo spazio giovani, infine, parliamo delle formazioni Under 15 ed Under 17 della Futura Brindisi.

 

“Die Hard è il titolo che abbiamo scelto per la copertina di febbraio – dichiara il direttore Mino Taveri – per il semplice fatto che la nostra squadra e’ una di quelle che non muore mai e lotta duro sino alla fine, soprattutto in questo periodo di avversità. La storia di Todic è forse l’emblema del cuore che hanno i ragazzi di Bucchi, sempre lì, nelle zone altissime della classifica e, senza più nascondersi, alla ricerca del posto migliore per i playoff. Il basket italiano sta cercando una nuova identità, ci sarà un nuovo presidente di Lega, mentre i numeri uno di società importanti come Varese lavorano sodo per tutto il movimento italiano. Dove, con molto onore – conclude Taveri – si è ritagliato il suo spazio la società brindisina. E questo non può che riempirci d’orgoglio.”

 

Vi aspettiamo in edicola da giovedì 27 febbraio pv.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com