November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

E’ in edicola da venerdì 30 il numero di marzo del mensile di basket Trezerocinque. Personaggio del mese Blaze Mesicek, oltre a interviste con Travis Diener e Giovanni Perdichizzi.

 

“Per il talentino sloveno si potrebbero aprire porte di prestigio – sottolinea il direttore Mino Taveri – per la squadra brindisina si entra invece nel mese cruciale di una stagione sofferta ma che bisogna assolutamente portare a termine con la salvezza”. Mesicek, sempre che le sirene oltreoceano non lo portino via, potrebbe essere un buon punto di ripartenza per la società brindisina. “Che però il suo risultato non lo ha ancora raggiunto – prosegue Taveri – nonostante la classifica abbia messo la squadra di Vitucci in una posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti per la salvezza. Ma i punti necessari per l’aritmetica non sono stati ancora raccolti, è il caso che i giocatori brindisini digeriscano a pieno questo aspetto. Poi arriverà il momento di trarre le conclusioni di una stagione che, con le premesse della scorsa estate, si sapeva dovesse essere di sofferenza.”

 

All’interno di questo numero, suggestivo excursus storico con due ex protagonisti della recente storia della pallacanestro brindisina, Daniele Parente e Giovanni Perdichizzi, entrambi rimasti molto legati alla nostra città, nonostante per il primo il trattamento riservato all’epoca non fu proprio di grande eleganza. Oltre alle consuete rubriche di approfondimento e tecnica di Cordella. Rubino e Malerba, da gustare il faccia a faccia con Travis Diener, uno dei giocatori più talentuosi visti in Italia negli ultimi anni, oggi alla corte di Meo Sacchetti, coach che presto ritroveremo da avversario sul parquet del Pala Pentassuglia.

 

Trezerocinque sarà in edicola dal prossimo venerdì 30 marzo.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com