October 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Per consentire l’esecuzione degli interventi da parte del comune di Fasano e riguardanti la realizzazione di un attraversamento sotterraneo alla statale 379 ‘Egnazia e delle Terme di Torre Canne’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Brindisi.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 06:00 di martedì 25 giugno e fino alle ore 06:00 del 19 luglio 2019, in prossimità del km 7,652 sarà in vigore il restringimento da due ad una corsia, alternativamente di marcia e sorpasso, in entrambe le carreggiate, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica caratterizzate da un maggior volume di traffico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

No Comments