Una graditissima sorpresa ha movimentato la mattinata dei bimbi ricoverati nell’unità di Pediatria dell’Ospedale Perrino di Brindisi.
Si tratta del grande uovo di cioccolato consegnato loro nella mattinata di oggi.
A pensare ai piccoli ospiti e ai loro genitori è stata la società New Power, che gestisce il bar del più grande nosocomio della provincia.
A consegnare il grande uovo Roberto Quarta, amministratore della società, assieme al primario pediatria prof. Pastore, alla dott.ssa Antonella Quarta, al Direttore Amministrativo dott. Angelo Campana ed agli operatori di clownterapia.
“Vedere i bambini in ospedale in prossimità di una festa come Pasqua è un dolore grande – ha detto Roberto Quarta”. Davanti ad un bambino che ha bisogno di cure potrebbe prevalere un senso di impotenza, ma non bisogno stare fermi ed ogni piccola azione può essere importante. Ecco, la gioia con cui i bambini hanno accolto il regalo è stata enorme ed il loro sorriso è un grandissimo regalo per noi”.
“E’ un appuntamento che abbiamo ripetuto dopo l’esperienza dell’anno scorso e lo realizzeremo nei prossimi anni – ha concluso Quarta. Lo sentiamo come un dovere civile ed un’attestazione di vicinanza ai bimbi e alle loro famiglie”.
No Comments