January 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Dopo una breve pausa ritorna Radiazioni Cult Musica Poesia Resistenza sulle frequenze di Ciccio Riccio.

 

Il curioso “co-co-co” della sigla iniziale ritornerà ad echeggiare nell’etere per il ventesimo anno consecutivo. Per l’occasione l’impertinente stacco musicale di Chuck E Weiss sarà accompagnato da una nuova base musicale dal titolo “Rockville 94”, presa in prestito dalla recente ristampa del disco dei Blackboard Jungle (Area Pirata), quasi a rimarcare lo storico legame tra la radio, il territorio e la scena musicale locale.

 

Radiazioni Cult con Antonio Marra, Angelo De Luca e Marco Greco, andrà a far compagnia alla sorella Radiazioni NRG di Camillo Fasulo e Domenico Mimmo Saponaro.

 

I cinque speakers radiofonici continuano ancora oggi a coniugare impegno civile, sapienza musicale e una formula collaudata. Inoltre, parallelamente alla realizzazione dei programmi radiofonici, vengono organizzati incontri, rassegne, presentazioni di libri e dischi, oltre a divulgare la cultura rock con tutti i suoi colori legati al mondo dell’arte.

 

Radiazioni rimane un punto di riferimento per gli ascoltatori, musicisti, addetti ai lavori e per tutto il panorama indipendente pugliese.

 

Un’oasi culturale in cui rifugiarsi per ascoltare qualcosa di diverso.

 

Il segreto è nei suoi attempati conduttori che continuano a mettersi ancora in gioco attraverso la propria esperienza, l’entusiasmo e la competenza.

 

Un modo salutare di ascoltare la radio ed i suoi suoni, ricchi di novità discografiche, musica di culto, sessioni in studio, dirette radiofoniche, CD e vinile, sempre da protagonisti.

 

Radiazioni è in onda il lunedì e il venerdì dalle 22.00 a mezzanotte sulle frequenze di Ciccio Riccio.

No Comments