September 30, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Imparare giocando, è lo scopo della manifestazione “Vigili a 4 Zampe” promossa dall’Ass.ne Flavio  Arconzo  -Vittime della Strada e della Giustizia- che si terrà domenica 25 maggio in Piazza Ciaia a Fasano (Br), dalle ore 16.00 fino alle ore 20.30.

 

La manifestazione patrocinata dal comune di Fasano, è rivolta soprattutto ai bambini che potranno cimentarsi e divertirsi in un percorso in cui impareranno divertendosi, alcune semplici regole della strada. Un percorso nel quale saranno guidati dal  “Vigile a 4 Zampe”, il cane Nerone, con la supervisione del suo Conduttore, Roberto Capestrano.

 

A fine del percorso i bambini potranno fermarsi a giocare con un docilissimo Golden Retriver addestrato da Terry Latesoriere, operatrice Pet-Therapy di Ostuni (Br).

 

Ci saranno, inoltre,  “Vita da cani” toelettatore per cani di Fasano, con Paco, un meticcio molto propenso al gioco; Madia Galiano, toelettatrice di Pezze di Greco, che porterà in piazza tre cagnolini: il Cocker Ugo che giocherà con i bambini, e Patata, la Carlina che si prende cura e guida la sua amica non vedente, la Barboncina Dorothy; e l’associazione “Quattrozampe Nel cuore” che porterà alcuni cuccioli in cerca di casa, che potranno essere coccolati dai bambini.

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com