January 22, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Si ferma agli ottavi di finale del campionato provinciale Under 14 il cammino delle ragazze della DI.MA. APPALTI Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi sconfitte dal Magic Volley Carovigno.
Sul parquet del palazzetto di Carovigno erano di scena le eliminatorie a scontri diretti dei sedicesimi di finale, le terribili ragazze di Marilena Orfano si contendevano l’accesso agli ottavi di finale alle pari età dell’Eurosport S.Michele la gara è filata liscia come l’olio, troppa la voglia di continuare a vincere per Siria Colitta e compagne tanto da surclassare le avversarie con un perentorio 2 a 0 (25-11/25-10) in meno di 40’ di gioco effettivo.

Nella successiva gara, valevole per gli ottavi, le gemelle Greco Chiara e Sara incontravano il Magic Volley Carovigno, seconda classificata del girone “A” che precedentemente aveva nettamente superato la Iuvenilia Oria, la gara era avvincente e ben giocata dai due contendenti tanto da riscaldare il nutrito pubblico accorso sugli spalti carovignesi, ma le atlete di casa avevano un gioco più efficace con una palleggiatrice, di sicuro avvenire, che distribuiva il gioco a suo piacimento mettendo sempre in difficoltà la difesa delle atlete capitanate da Giorgia Palazzo il risultato finale di 2 a 0 (25-19/25-18) era la giusta conclusione anche se troppo severo. Un lode va comunque a tutta la squadra biancazzurra che al primo anno di attività hanno dato tutto ciò che avevano assorbito durante le sedute di allenamento e che indiscutibilmente saranno il futuro del sodalizio brindisino.

 

Queste la rosa della ASD DI.MA: APPALTI ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI:

Caforio Martina, Carone Bianca, Colitta Siria, D’Alò Giorgia, De Paola Claudia, De Paola Cristina, Greco Chiara, Greco Sara, Mastrolia Federica, Palazzo Giorgia (K).

Allenatore: Orfano Marilena
Dirigente accompagnatore: Pastore Raffaela

 

UFFICIO STAMPA ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI

No Comments