May 15, 2025

Giovedì 22 giugno 2017 torna anche in Italia l’HAIR FASHION NIGHT, la Notte Bianca dei saloni che si svolge in contemporanea in 35 paesi nel Mondo.

 

800 i saloni nelle principali citta – tra cui Milano, Roma, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Livorno, Ancona, Macerata, Perugia, Teramo, Pescara, Rieti, Napoli, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Cagliari, Alghero – accoglieranno chi vuole scoprire e sperimentare le ultime tendenze di styling, colore e taglio.

 

Fra le location disponibili, oltre agli 800 saloni, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano.

 

Scegli sul http://www.lorealprofessionnel.it il salone più vicino per prenotare mezz’ora gratuita di hair styling.

Per aiutare a scegliere il look da provare durante la serata, si possono sperimentare digitalmente i cinque stili proposti, e moltissimi altri: con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel ci si scatta un selfie per visualizzare in anticipo, con una semplice modifica della foto, una nuova acconciatura, un nuovo taglio e perfino un nuovo colore. Anche gli stili più audaci: mermaid hair, peach hair, rainbow hair, pastelage, etc.

 

 

Cinque sono i look selezionati da L’Oréal Professionnel, scelti fra quelli visti alle sfilate e nei look street style, tra i più trendy della stagione.

 

 

“Quest’ anno all’ Hair Fashion Night parteciperanno più paesi, saloni e parrucchieri rispetto al 2016, siamo sicuri che sarà una bellissima festa! L’Hair Fashion Night è una squisita celebrazione dello stile, dell’expertise e delle conoscenze del parrucchiere. Per le donne che decidono di partecipare sarà un momento irripetibile per entrare in contatto con i migliori hairstylist, ricevere consigli professionali e vivere dei momenti indimenticabili con le loro amiche”, ha commentato Marion Brunet, L’Oréal Professionnel International General Manager.

No Comments