May 14, 2025

Su iniziativa della Società di Mediazione Creditizia Agenzia Uno SRL amministrata dal Brindisino Raffaele Tafuro è stata firmata un accordo di convenzione tra la Conafi Spa (Società quotata nella Borsa di Milano) e l’Azienda Sanitaria Locale Brindisi con firma dalla Dottoressa Paola Ciannamea in qualità di Direttore Generale p.t..

 

Una copia dell’atto è stato ritirato stamane dagli uffici ASL di Via Napoli dal collaboratore della società creditizia Agenzia Uno SRL sig. Vincenzo Marangio.

La convenzione “spiega Marangio” è stata stipulata per rendere agevole l’accesso al credito a tutti i dipendenti ASL Brindisi, che a far data di oggi hanno la possibilità di accedere al credito rimborsando le rate con la doppia trattenuta in busta paga (prestito con delega) anche se si ha qualche problema finanziario con agevolazione sul tasso di interesse.

 

L’amministratore Raffaele Tafuro spiega, che questa convenzione è stata siglata con particolare riguardo a tutti quei casi di dipendenti che “senza mezzi economici” per forza maggiore, di trovano ad affrontare eventi di varia natura, come ad esempio eventi luttuosi, sfratti, lavori di ristrutturazioni abitative, spese mediche ecc.

Spiega inoltre che in un periodo di profonda crisi come quello che stiamo vivendo dove è sempre più difficile accedere al credito, i dipendenti dell’Asl Brindisi, da oggi, possono contare ad un alternativa finanziaria molto importante. Aggiungo, che tutto questo è stato possibile grazie anche al Direttore Generale Dottoressa Paola Ciannamea molto sensibile a questo tipo di iniziative.

 

C.S.

No Comments