May 4, 2025

Riceviamo e pubblichiamo integralmente
Con riferimento alla vicenda Larks, desidero specificare che il mio intervento a favore di Euromare s.r.l. è stato circoscritto e limitato alla redazione della lettera di comunicazione alle Autorità civili e marittime il giorno 08/08/2014 per avvisarle della imminente situazione al fine della salvaguardia dell’Ordine Pubblico e, successivamente, nella redazione del giorno 11/08/2014 del comunicato assistenza prestata dalla stessa Euromare ai passeggeri.
Ogni altra illazione è priva di fondamento.
Non ho mai assistito Euromare s.r.l. nella gestione dei rapporti tra la stessa e l’armatore e men che meno tra la stessa e le agenzie e/o i tour operator e/o fornito consigli alla stessa al riguardo.
Qualora mi dovesse essere falsamente attribuito un coinvolgimento, non consono alla mia correttezza professionale, nella gestione dei rapporti suddetti, ove pregiudizievole e lesivo della mia professionalità, decoro ed onore, tutelerò nelle forme di legge tali lesioni.
Distinti saluti
Avv. Ferdinando De Giosa
 
 
Avv. FERDINANDO DE GIOSA

No Comments