June 19, 2025

Per la sesta giornata di andata nel campionato di serie B1 di volley femminile, la Cedat85 San Vito ospita l’Arzano e torna a giocare al consueto orario delle ore 18 della domenica.

Il turno casalingo giunge ad una settimana dalla infruttuosa trasferta calabrese, a Palmi, dove per la prima volta la squadra sanvitese non ha conquistato punti.

Davanti al pubblico amico, quindi, il sestetto affidato alle cure di Enrico Caputo cercherà di rifarsi. Dovrà, però, fare i conti con le avversarie campane che giungono a San Vito con il dichiarato intento di non sfigurare.

L’Arzano ha avuto un avvio difficile, incontrando subito, e consecutivamente, il Palmi ed il Cisterna, ma ora sembra aver ritrovato la via maestra: nel precedente turno ha battuto al tie-break il Marsala.

Si preannuncia, quindi, una gara aperta a qualsiasi risultato che non mancherà di entusiasmare il pubblico del palaMacchitella.

Fischio di inizio, come detto, alle ore 18. Arbitreranno il match i baresi Giovanni Notarnicola e Carlo Stefanelli.

 

 

No Comments