October 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il Circolo Italia dei Valori di Cisternino, dopo la lettera aperta al Sindaco e alla maggioranza in cui chiede il rispetto dei patti sottoscritti dalla coalizione “Cisternino Insieme”, prende atto della dichiarazione del Sindaco Donato Baccaro che in risposta a tale nota mette in evidenza l’importanza del particolare momento per il quale è indispensabile “rimanere uniti e concentrati su obiettivi di grande interesse per la nostra Città”, pur condividendo quanto affermato dal Sindaco non può il Circolo non sottolineare che non esistono trattative al di fuori del patto sottoscritto da tutti i partiti della Coalizione “Cisternino Insieme”, patto che la coalizione non vuole onorare.
L’IDV vuole il dovuto riconoscimento in virtù di un rispetto reciproco basato sulla pari dignità tra tutte le forze politiche del progetto “Cisternino Insieme” al quale, è bene ricordarlo, hanno partecipato i seguenti partiti: IDV, SEL, PSI, PD, UDC.

L’IDV chiede pubblicamente ai partiti della maggioranza di onorare gli impegni presi. Se la maggioranza vuol venir meno ai patti sottoscritti, dica pubblicamente le ragioni di tale diniego.

Gli impegni presi con gli alleati non hanno valore?..quindi anche gli impegni presi con gli elettori? Se non si rispettano gli alleati, come si può credere che si rispettino gli elettori e il programma elettorale?

 

COMUNICATO STAMPA ITALIA DEI VALORI – CISTERNINO

No Comments