May 25, 2025

Continua la campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue che il S.A.P. di Brindisi aveva già avviato in
occasione dell’Assemblea Generale del 23.09.2014 ove il personale della Polizia di Stato ha avuto occasione di
manifestare oltre alle tipiche problematiche del settore, la espressione tangibile di partecipazione ad una esigenza sanitaria e sociale che continua ad essere anch’essa una reale emergenza.

 

Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “ A. Perrino” di Brindisi nella persona del primario Dr. Francesco Cucci, ha lanciato negli scorsi giorni l’ulteriore appello per richiamare l’attenzione sulla cronica carenza di sangue da destinare ai malati che seguono terapie particolari, oltre al continuo fabbisogno delle sale operatorie ed ai punti di Pronto Soccorso.
Nella mattinata odierna é stato predisposto pertanto un rilevante intervento facendo confluire presso il citato Centro Trasfusionale numerosi colleghi della Polizia di Stato che hanno aderito a tale campagna di sensibilizzazione per una esigenza permanente rivolta a tutti coloro che ritengono di poter dare un concreto aiuto a chi ne ha più bisogno!
Il Sindacato Autonomo di Polizia di Brindisi ringrazia la disponibilità dei colleghi che hanno aderito anche in questa occasione a tale campagna di sensibilizzazione.

 

COMUNICATO STAMPA SAP – SEGRETERIA PROVINCIALE DI BRINDISI

No Comments