February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Ennesima iniziativa sociale quella che sarà organizzata dalla Organizzazione di Volontariato “Fasano Sociale Onlus”, sodalizio presieduto da Gaetano Vinci, per sabato 10 maggio dalle ore 16.30 sino alle ore 20.30, presso i Supermercati Carparelli.

 

«Anche per quest’anno con la mia organizzazione di volontariato, ho deciso di riorganizzare la seconda edizione della “Colletta alimentare della solidarietà”: Raccolta di generi alimentari di prima necessità, da redistribuire alle famiglie della città di Fasano, che versano in grave stato di disagio socio-economico.

Ho deciso di riproporla nuovamente, in virtù del fatto che ormai da diverso tempo, giungono alla mia attenzione, diverse richieste di aiuto da parte di tante famiglie della città che, per tanti e svariati motivi non riescono a fare la spesa per il proprio nucleo famigliare.

Ho contattato personalmente nei giorni scorsi, uno dei titolari dei supermercati Carparelli il quale, consapevole del momento drammatico cui versano tante famiglie, si è detto favorevole e disponibile ad autorizzarmi a presenziare con i volontari della mia OdV, davanti ai supermercati. Ringrazio sin da ora queste persone che, ogni volta che organizzo una iniziativa del genere, offrono il loro pieno sostegno e contributo per la riuscita della stessa. »

La “Colletta alimentare della solidarietà”, si svolgerà sabato 10 maggio dalle ore 16.30 sino alle ore 20.30.

I cittadini che si recheranno presso i supermercati, troveranno i volontari che distribuiranno il volantino dove sarà specificato tutto quello che si potrà donare.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fasano – Assessorato ai Servizi Sociali.

 

COMUNICATO STAMPA FASANO SOCIALE ONLUS

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com