March 23, 2025

Vi proponiamo integralmente le dichiarazioni del Presidente Flora che oggi ha dichiarato di voler restare in sella al “Città di Brindisi” dopo che il 16 Ottobre scorso aveva scritto al comune annunciando di voler rinunciare alle proprio quote a causa di sopraggiunti motivi di salute.

Video Puglia Tv

 

COMUNICATO SSD CITTA’ DI BRINDISI
Ho preso atto di una serie di cose che sono avvenute. Come sapete, un mese fa ho chiesto al Comune di Brindisi, con due lettere, di trovare qualcuno in grado di rilevare il mio impegno o quanto meno di affiancarmi. Questa sera scade il termine che ho assegnato a questa trattativa e fino ad ora, né io, né il mio avvocato, abbiamo ricevuto una proposta concreta. Considerando gli ottimi rapporti che ho con la tifoseria e con i ragazzi che indossano questa maglia, ho pensato di andare avanti. Ho fatto un patto con i tifosi e voglio mantenere l’impegno fino a quando mi sarà possibile, come ho sempre fatto nella
mia vita. Ho parlato con i calciatori. I ragazzi sono contentissimi, mi avevano già chiesto di restare e hanno plaudito la mia decisone. Mi hanno chiesto di venire più spesso a Brindisi. Sono orgoglioso di loro, come credo dovrebbero esserlo tutti. A questo punto chiunque fosse realmente interessato al Brindisi, questa volta, dovrà bussare alla mia porta con molta delicatezza ed umiltà, sarà accolto a braccia aperta. La S.S.D. Calcio Città di Brindisi non deve essere un bersaglio sul quale sparare solo
perché appartiene ad Antonio Flora. La squadra è della città e spero di rivedere tanta gente allo stadio perché abbiamo un obbiettivo importante da raggiungere. Non posso pensare che chi governa la città sia insensibile a ciò che significa la passione sportiva, senza secondi fini, per migliaia di appassionanti. Forza Brindisi!”
COMUNICATO CURVA SUD BRINDISI
La Curva Sud Michele Stasi al termine di questo tormentato mese e preso atto della decisione del presidente Antonio Flora di restare al timone della società confermando gli obbiettivi di inizio stagione invita TUTTI a stringersi attorno al sodalizio biancazzurro mettendo da parte polemiche e risentimenti. Restiamo del parere che al momento alternative concrete alla famiglia Flora non ve ne siano viste le recenti esternazioni di chi aveva manifestato l’intenzione di rilevare la società. Se realmente qualcuno ha intenzione di dare il proprio contributo a questo progetto può farlo in mille modi. E se volesse realmente affiancare Flora o sostituirlo, lo facesse senza troppa pubblicità e con fatti concreti, magari cercando anche un contatto diretto con l’attuale proprietà. Invitiamo l’amministrazione comunale a proseguire l’attività, più volte sbandierata in questi mesi, di sostegno al calcio brindisino.
Ora sia la città a manifestare vicinanza alla propria squadra a cominciare da domenica prossima. Il principale sponsor della società può e deve essere il pubblico.

No Comments