December 8, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

I Giovanissimi Regionali del Città di Brindisi hanno battuto, questa mattina, il Taranto, nell’incontro disputato sull’erbetta del “Franco Fanuzzi”, dinanzi a un sostanzioso gruppo di tifosi biancoazzurri che si sono dati appuntamento per sostenere la formazione di mister Vincenzo Di Serio. Circa 600 i presenti tra gradinata e tribuna.

Gli ionici incassano un 2-1 consegnando agli adriatici l’accesso alla finale regionale che si disputerà, in campo neutro, il prossimo 25 maggio, contro la vincente del “raggruppamento A”: Manfredonia.

I padroni di casa sono passati subito in vantaggio con la rete di Rillo al 7’, insaccando il pallone sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo, invece, è il Taranto a cercare il goal e, con una buona intuizione di Cardea, a pareggiare i conti al 5’ della ripresa.

Una brutta sorpresa per gli ospiti, però, arriva al 36’ quando il direttore di gara assegna al Città di Brindisi il calcio di rigore che sancirà il definitivo 2-1. Tedesco dal dischetto non sbaglia e i biancoazzurri possono festeggiare l’accesso alla fase successiva del Campionato Giovanissimi Regionali.

 

Ufficio Stampa SSD Calcio Città di Brindisi

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com