May 25, 2025

La Due Palme nuovamente al fianco della New Basket Brindisi.
Un ritorno all’insegna del corporativismo fondato sull’ambizione e sull’amore per il territorio. «Insieme si può vincere – ha detto Angelo Maci – e se a mettersi insieme sono le eccellenze del territorio allora il gioco è fatto». Cantine Due Palme è tra i main sponsor della squadra di pallacanestro del presidente Nando Marino. «Lo sport è veicolo di valori, di buone prassi – ha commentato Angelo Maci, presidente di Cantine Due Palme – e gli sportivi sono i migliori testimonial di un approccio sano alla vita. Un matrimonio perfetto tra la nostra filosofia aziendale e l’essenza più pura e sana di una società che merita supporto e sostegno.
Ma lo sport è anche marketing territoriale e con i colori del Brindisi, attraverso il campionato nazionale e quest’anno grazie alle competizioni europee, si trasmette un messaggio che parla di Salento attraverso l’eccellenza dello sport.

È stato per noi un onore e un piacere ospitare in cantina i dirigenti della squadra olandese del Den Bosch; Olanda che tra l’altro è uno dei nostri più importanti e rilevanti clienti che ogni anno ci assicura importanti fatturati e che si afferma come uno dei paesi in cui il nostro export vive una crescita costante in termini di numeri di bottiglie e di qualità del prodotto. A noi è stata data la possibilità di raccontare il Salento e le sue peculiarità attraverso una giornata trascorsa alla scoperta della nostra azienda, raccontando la filiera del vino, facendo scoprire ai nostri ospiti il percorso che inizia in campagna e che finisce sulle loro tavole, in una bottiglia che diventa, così, volàno di emozioni».

 

No Comments