April 30, 2025

Partiranno a breve le attività di rimozione, bonifica e smaltimento di rifiuti pericolosi quali cemento amianto, pneumatici e paraurti abbandonati nelle aree pubbliche dell’agro e dell’intero territorio comunale.

 

Tali interventi sono stati affidati con aggiudicazione definitiva alla ditta Universal Export SRL di Fasano che si occuperà periodicamente, con un calendario concordato con l’Amministrazione Comunale e con l’Ufficio Ambiente, di procedere alle operazioni di rimozione, bonifica e smaltimento di amianto, pneumatici e paraurti abbandonati.
Anche i cittadini, per il loro interventi a carattere privato, otterranno dei benefici.

 

Si tratta di una buona notizia per il nostro territorio. Soprattutto perché, con l’approssimarsi della bella stagione, si era resa necessaria un più accurata pulizia in particolare dell’agro ed una attenta e scrupolosa rimozione e bonifica di tutti quei rifiuti pericolosi o simili che non è possibile smaltire con il servizio di raccolta rifiuti ordinario.

 

COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA

No Comments