Nuovo appuntamento per l’ A.S.D. Kyai Ostuni che, nelle giornate tra il 02 e il 03 giugno 2018, presso il palazzetto dello sport Palaflorio di Bari, ha partecipato al “Trofeo Nazionale di Judo C.S.E.N – Città di Bari”.
In questa giornata di gara gli atleti della società ostunese hanno raggiunto degli ottimi risultati imponendosi, ancora una volta, nella scena judoistica pugliese: impresa non facile considerato che gli iscritti alla competizione erano circa 600.
Gli atleti che hanno rappresentato la Kyai Ostuni erano tre e tutti sono riusciti a raggiungere e conquistare faticosamente uno dei gradini del podio.
Per la classe Esordienti B (2004-2005), nella categoria 50 kg, Legrottaglie Matteo si è classificato al 2° posto; nella categoria 55kg, invece, Marseglia Alessandro ha conquistato il 3°posto, e nella 66kg, Garibaldi Mattia si è classificato anche lui al 3°posto.
Questi risultati sono il frutto del lavoro, continuo e costante, del Maestro Francioso Sabino, che allena e segue i suoi atleti con instancabile passione e dedizione.
Il prossimo appuntamento, previsto nel calendario gare, sarà quello del “Grand Prix Emilia Romagna – Trofeo Italia” riservato alle classi Esordienti B maschili e femminili, che vedrà i nostri atleti, tutti under 15, impegnati nel giorno 10 Giugno 2018 in una delle loro prime trasferte nella città di Riccione.
Eleonora Soleti
No Comments